Il cardinale Mulla arcivescovo del Sud Sudan (Sudan del sud) è il primo cardinale della storia della nostra parrocchia a diventarne titolare. Un membro del clero romano viene accolto dalla comunità di cristiana di Roma nella parrocchia in cui i fedeli e i presbiteri invocano Dio ogni giorno e di cui ora anche il cardinale ne diventa un membro di questa nostra Comunità. la Messa sarà un momento importante in cui il cardinale presiederà l'Eucarestia con tutta l'assemblea liturgica di…
Ulteriori informazioni »Con questo evento introduciamo il primo incontro tra FEDE E CULTURA.
Ulteriori informazioni »Come ogni anno i vincenziani e le vincenziane organizzano una bancarella di dolci e regali natalizi per sostenere le famiglie che aiutiamo in parrocchia ogni settimana per il pacco viveri e altro.
Ulteriori informazioni »Come tradizione anche quest'anno celebreremo la Messa in lingua anche spagnola per i nostri fratelli e sorelle di lingua ispanica che vivono nel nostro territorio parrocchiale. Come ogni anno celebriamo la Messa missionaria secondo la tradizione africana e la Messa dei popoli all'Ascensione cercando di unire più tradizioni popolari continentali, come anche a fine maggio la messa in Rito siro-malabarese per i fratelli e sorelle indiani, questi diventano un momento importante in cui la parrocchia si evidenzia anche esternamente come…
Ulteriori informazioni »